


Periodo
2021 – in corso
Beneficiari:
ragazzi under 30
Cosa offre il progetto
In che modo l’animazione socio educativa europea può rimanere innovativa e sostenibile nonostante la pandemia? Il progetto “ViSAS – Virtual Social Art Stage” si pone questa domanda con una trasposizione dei metodi artistici nello spazio digitale. Il progetto presentato da Projektfabrik gGmbH nell’ambito del programma UE Erasmus+ YOUTH IN ACTION – Partnership strategiche per la creatività, l’arte e la cultura, è partito ufficialmente il 15 aprile 2021 con un kick-off event online sulla piattaforma visitabile al link https://visit.
Autumn Camp 17/27 Ottobre 022
Con l’incontro tra teatro e drammaturgia, il gruppo lavorerà alla creazione di un messaggio da consegnare al mondo: un MESSAGGIO IN BOTTIGLIA!
Il nostro MESSAGGIO IN BOTTIGLIA sarà presentato per la prima volta in uno spettacolo teatrale e poi si trasformerà in un video che tutti potranno condividere con la propria propria comunità e rete.
Partner:
Sozialforschungsstelle Dortmund di TU Dortmund, Signal Interrupt GmbH (Fürstenberg/Germania), Vivaio per l´Intraprendenza Associazione Promozione Sociale (Firenze/Italia), Patchanka Società Cooperativa Sociale (Torino/Italia), Avanzarte (Vejer/Spagna), La tête de l’emploi (Parigi/Francia)
Finanziato da:
Erasmus+ KA1


